Montepaone – Venerdì 28 agosto la “Festa dell’Unità Democratica”

Anche quest’anno a Montepaone Lido, giorno 28 agosto 2015, presso la Piazza San Francesco da Paola, a partire alle ore 20.30, si terrà la “Festa dell’Unità Democratica” organizzata dal Circolo locale Pd di Montepaone.

La festa politica voluta fortemente dal Direttivo e da tutti i membri del Pd di Montepaone, avrà come ospite l’Assessore all’Economia della Regione Calabria, Carmela Barbalace.
Moderatore della serata sarà Salvatore Audia, direttore di Esperia TV, che per il secondo anno consecutivo ha inteso rendere la propria disponibilità al servizio della festa.
A conclusione del dibattito, si potranno gustare i prodotti gastronomici, accompagnati dal concerto folkloristico de “I Pignatari”.

La conclusione della campagna elettorale che ha visto una nuova compagine amministrativa fortemente voluta e costantemente sostenuta dal Pd di Montepaone, è un motivo in più per tenere vivo l’interesse del nostro circolo verso le questioni locali che l’amministrazione sta affrontando.
Contestualmente, tale esito, rappresenta uno stimolo ulteriore per il nostro circolo che ci permette di guardare verso nuovi orizzonti e affrontare nuove sfide: non mancheranno proposte le cui ricadute saranno nell’interesse di tutta la nostra comunità.

In una fase in cui la politica sta attraversando un periodo di crisi sotto diversi profili, il Pd di Montepaone intende continuare nella tradizione di esporsi in Piazza con i cittadini, simpatizzanti e non, al fine di segnare un punto di continuità con il proprio operato in questi anni.

Negli ultimi mesi si è acceso, sotto i riflettori della politica nazionale, il tema del rilancio del Mezzogiorno: una sfida alla quale tutti siamo chiamati ad assolvere i nostri compiti e alla quale sentiamo la necessità di porre una forte riflessione per contribuire al tanto ambito rilancio del nostro territorio.

Consapevoli della necessità di un dibattito e di un costante dialogo con le forze derivanti dalla società civile, al fine di tenere vivo l’interesse per i temi locali ovvero dei problemi di interesse generale di portata nazionale, il Pd di Montepaone invita tutta la comunità a partecipare alla festa dell’unità democratica……..#PERCHÈINSIEMESIPUO’

festaunita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.