Soverato – Bilancio comunale e nomine dello Staff

carlomelleaNoi dell’Osservatorio Falcone-Borsellino condividiamo l’intervista di Antonello Gagliardi sia sul bilancio comunale che sulle nomine dei vari staff.
Questo è sicuramente il vecchio modo di fare politica in quanto vengono nominati signori senza competenze e per essere premiati solamente perchè bocciati alle elezioni comunali.
La Corte dei Conti parla chiaro sia sul bilancio comunale che sulle nomine dei vari staff. Noi affermiamo con forza che vengano rispettate le regole così come afferma la Corte dei Conti.
Nei prossimi giorni chiederemo un incontro alla Corte dei Conti per affermare a tutti i costi il rispetto delle regole, noi non siamo d’accordo con Gagliardi sulla scuola di Soverato Superiore, la promessa elettorale del Dott. Alecci non è stata mantenuta perchè si parlava di apertura con l’inizio dell’anno scolastico.
Questa è sicuramente la vecchia politica d’altronde la lista che si può chiamare invecchiamento non può rappresentare il nuovo a Soverato.
Conclusione:
Caro Antonello anche tu hai contribuito alla vittoria del Dott. Alecci, adesso ve lo tenete e Soverato purtroppo andrà piano piano a non essere più la “perla dello Jonio”.

Carlo Mellea

PAGINA CORRELATA
VIDEO | 60 News con Giuseppe Brugnano e Antonello Gagliardi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.