Soverato – Costituzione di un Coro di Voci Bianche per concerto con bambini dello Zecchino d’Oro

L’Associazione Culturale Schola Cantorum Officium, nell’ambito dell’evento storicizzato dal titolo “17° Raduno Corale Internazionale di Canti” ricadente nel PAC 2018 della Regione Calabria, seleziona bambini e ragazzi per la costituzione di un Coro di Voci Bianche che accompagnerà i bambini dello ZECCHINO D’ORO in uno spettacolo che si svolgerà ad aprile prossimo presso il Teatro Comunale di Soverato.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 febbraio 2019. Possono parteciparvi bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Saranno presenti i bambini dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro andato in onda su RAI 1, provenienti da tutta Italia, tra cui la calabrese Victoria Cosentino, vincitrice dello Zecchino Web con il brano “La cicala latina” di Franco Fasano e Antonio Buldini.

Direttore artistico dell’evento, il maestro Christian Cosentino, direttore di coro, docente di musica, musicista, patron del Festival Una Voce per lo Jonio, vocal coach RAI nel 2015 all’Eurovision Song Contest Junior in Bulgaria, talent scout che ha portato al successo in TV diversi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.