Nota dei segretari dei circoli Pd di Soverato, Sant’Andrea Jonio e Satriano


Alcuni organi di informazione hanno dato conto di una cena svoltasi a Soverato su invito del Sindaco Ernesto Alecci per ringraziare i sindaci che lo hanno sostenuto nella corsa per l’elezione a Presidente della Provincia.

All’evento sono intervenuti l’ex Ministro Lotti, l’ex segretario regionale Magorno, il parlamentare Viscomi e i dirigenti Puccio e Cuda.

Peccato che all’incontro svoltasi al “Macarena” non sono stati invitati i segretari di circolo, ad incominciare da quello di Soverato, del comprensorio, né autorevoli dirigenti del partito che si sono spesi e impegnati a sostenere Alecci sia alla Camera dei Deputati che alla Provincia di Catanzaro.

Sono stati, invece, invitati e accolti Sindaci che non solo non lo hanno mai sostenuto, ma addirittura nei loro comuni sono avversari perché contrapposti al PD e ai suoi rappresentanti nei vari consigli comunali.

Il vero motivo della cena, stando a quanto sussurrato da Alecci, sarebbe stato invece, la richiesta di un sostegno per il candidato alla segreteria nazionale del PD, Maurizio Martina per le primarie del 3 Marzo.

Insomma pur di raccattare qualche voto in più per Martina si fa di tutto, infischiandosene dei dirigenti del partito che quotidianamente sono in campo per difendere, in un momento difficile e complicato, la bandiera del Partito Democratico e non sono disponibili a inseguire le “alchimie combinatorie del Palazzo”.

Fabio Guarna Segretario Circolo PD Soverato
Ivan Frustagli Dirigente PD Sant’Andrea Apostolo dello Jonio
Francesco Mercurio Segretario Circolo PD Satriano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://www.google.com/recaptcha/api.js?onload=wpcaptcha_captcha&render=6Lc1uIopAAAAAINDDkUXWHxlN-Vxxi5kD9cRwFfI&ver=1.23