A Montauro questa sera l’edizione zero de “La Notte del Borgo”

La Notte del Borgo, edizione zero, un contenitore di tutte le cose belle che ci sono da vedere e degustare a Montauro. Musica dal vivo, gastronomia e artigianato, il tutto suddiviso nelle tre piazze principali, collegate da Corso Umberto I, nel centro storico di Montauro. Fiera dell’artigianato con diversi espositori proveniente da tutta la Calabria, La Fiera Enogastronomica, in piazza Zanardelli, ospiterà la cucina locale con zeppole, calzoni, polpette di carne, baccalà e patate, panini con salsiccia/wurstel, vino novello bianco e rosso, dolci tipici natalizi e crêpes.

Si parte quindi alle ore 18.00 con l’apertura ufficiale di tutti gli stand. All’interno della manifestazione ci sarà il Primo Raduno di Zampogne che suoneranno in tutto il centro storico, diversi gruppi di zampognari provenienti anche da altre province hanno comunicato la loro partecipazione. Nella piazza dedicata alla gastronomia ci saranno anche i “Teleion Ensemble Sax”,un gruppo di giovani musicisti calabresi, mentre in Piazza San Pantaleone ci saranno i Tarantajonica, anche loro musicisti giovani.

Tra artigianato, Gastronomia e Musica, Vi aspettiamo a Montauro, questa sera, dalle ore 18.00 per l’edizione zero de “La Notte del Borgo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.