Con riferimento agli articoli tema dell’usura pubblicati in questi giorni


articoliutenti1Con riferimento agli articoli pubblicati in questi giorni su varie testate giornalistiche riguardanti il tema dell’ usura e l’ applicazione della legge 44\99 per la sospensione delle procedure esecutive in corso a carico di soggetti sotto usura, condivido l’ azione di sensibilizzazione ed informazione portata avanti dai mezzi di comunicazione in considerazione della mia annosa vicenda interessata dal cancro dell’ usura.

A tal fine devo evidenziare che non è un caso isolato quello richiamato dagli organi di stampa in questi giorni in quanto il 12 Aprile 2011 ho ottenuto la sospensione da parte della Procura di Catanzaro dell’ azione esecutiva a carico della mia ditta con conseguente erogazione del fondo antiusura tramite il mio legale Avv. Matteo Caridi.

L’ occasione è importante per invitare tutti gli imprenditori vittime di questo terribile delitto di non aver paura nel denunciare gli usurai per cercare di estirpare questa malefica pianta che distrugge l’ uomo privandolo di ogni dignità e risorsa.

Giuseppe Azzarito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *