Il Morzello, visione collettiva Unti e Bisunti a Catanzaro

L’Antica Congrega tre Colli di Catanzaro, in collaborazione con SlowFood Catanzaro e Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro sono lieti di annunciare che domani, martedì 8 settembre 2015, dalle ore 21.05 su DMAX canale 52 del digitale terrestre (o su SKY canale.136), andrà in scena l’Illustrissimo Morzello, l’unico piatto calabrese riconosciuto dall’Associazione Italiana Street Food!

La prima puntata della terza serie della fortunata serie televisiva di “Unti & Bisunti” vedrà Chef Rubio sfidare i “puticari” di Catanzaro sul piatto più identitario della città.

Chi vincerà la sfida a colpi di pitta, concentrato di pomodoro, peperoncino e frattaglie?

Appuntamento, quindi, per tutti in Galleria Mancuso (nel cuore di Catanzaro) fin dalle 19.30 dove si ripercorreranno i momenti più significativi del Backstage delle riprese avvenute a Catanzaro tra i mesi di marzo e aprile.

Per l’occasione il noto cabarettista Enzo Colacino, ci accompagnerà, con aneddoti su Catanzaro e il Morzello, fino all’inizio della trasmissione che si potrà seguire direttamente sul maxi-schermo allestito per l’occasione a cura dell’Antica Congrega 3 Colli in collaborazione con SlowFood Catanzaro e del Comune del capoluogo.

Sarà un’occasione imperdibile per la Città di Catanzaro che vedrà la ribalta nazionale, grazie ad una trasmissione televisiva, che metterà in risalto, attraverso le specialità gastronomiche, la bellezza della sua gente

Ne vedremo delle belle…e pure piccanti!

loc63

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.