In via di definizione la lista civica “Alba per Satriano”


Una nuova “ALBA PER SATRIANO” comincia a comparire sull’orizzonte politico in vista delle prossime elezioni amministrative. Difatti, sta per essere ultimata la composizione della lista guidata dal candidato a sindaco Aldo Battaglia.

Un’aria di serenità, competenza, professionalità e determinazione quella che si respira attorno alla lista “ALBA PER SATRIANO”, costituita prevalentemente da giovani intraprendenti e laboriosi, estranei alle logiche politiche che hanno governato il paese negli ultimi 30 anni. Un nuovo modo di fare politica, lontano da prepotenze e favoritismi, con l’obbligo morale di servire i cittadini e rilanciare tutto il territorio, con idee giovani e innovative.

Riqualificazione del territorio, sviluppo occupazionale e ottimizzazione del personale comunale, valorizzazione dell’artigianato e dell’agricoltura, potenziamento della rete idrica, attenzione per le tematiche sociali e ambientali, rilancio culturale e interazione web con i cittadini sono solo alcune delle sfide che “ALBA PER SATRIANO” porterà avanti nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Il mare sarà la priorità che farà da impulso all’intero territorio, quel valore aggiunto che Satriano non ha mai fatto fruttare.

Vogliamo quindi proporci come unica alternativa valida contro chi si presenta per l’ennesima volta agli occhi del paese come “cambiamento”, contro chi ha amministrato questo comune per decenni senza preoccuparsi dei bisogni e delle reali esigenze di tutti, residenti e non.

“ALBA PER SATRIANO” è un gruppo unito, motivato, ricco di fantasia ma pragmatico, pieno di coraggio ma soprattutto libero. Le storie di ognuno di noi già ci presentano agli elettori come persone trasparenti, limpide e prive di interessi personalistici. Tocca però ai cittadini fare una scelta innovativa, di totale rottura con il passato. Perché qualcosa è cambiato e stavolta si cambia per davvero! Per tracciare insieme un futuro migliore per la nostra generazione e per quelle che verranno.

Lista civica “ALBA per Satriano”, con Aldo Battaglia sindaco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *