“Soverato ci ha letteralmente conquistati”. La testimonianza di una dipendente delle Poste italiane in vacanza in città


“Sono Alessia Roscia, neo consulente finanziario presso l’ufficio postale di Isola del Liri (Fr). Ho soggiornato con la mia famiglia dal 29 luglio al 5 agosto 2023 a Soverato e ci tenevo a raccontare la nostra esperienza”.

Inizia così il racconto del soggiorno estivo della collega Alessia grazie a Camera con vista, l’iniziativa che mette a disposizione gratuitamente alloggi Poste in alcuni fra i luoghi di villeggiatura più particolari in Italia.

“L’appartamento “Jonica” di Soverato è meraviglioso: nuovissimo, ben rifinito e dotato di tutti i comfort, soprattutto, di un bellissimo terrazzo dove abbiamo trascorso in assoluto relax le nostre serate. La posizione è molto comoda, centrale, a pochi passi dalla spiaggia e vicinissima al centro e alla zona commerciale. Il lungomare, per lo più pedonale – continua Alessia – è pieno di locali e lidi attrezzati. L’ampia spiaggia, sabbiosa e bianca, bagnata da un mare cristallino ricco di pesci ci ha letteralmente conquistati”.

Grazie a Camera con vista , sono finora circa centocinquanta i colleghi che nel 2023, con le loro famiglie, hanno potuto usufruire dei soggiorni gratuiti messi a disposizione su tutto il territorio nazionale da Poste Italiane.