Summer Arena, Irama in concerto l’11 agosto a Soverato

Davvero inarrestabile il successo di pubblico per Irama, che non accenna a fermarsi e annuncia oggi nuove date estive del suo “#giovanipersempretour”.

Dopo aver dato il via alla tranche invernale della tournée, 16 appuntamenti in cui il giovane cantautore sarà protagonista sui palchi dei principali club italiani con un live speciale già sold out al Mediolanum Forum di Milano, Irama si prepara a tornare da giugno 2019 nelle maggiori aree di tutta Italia, toccando anche la Calabria: l’11 agosto infatti sarà in concerto alla Summer Arena di Soverato, nell’ambito della programmazione a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce l’area.

Recentemente, Irama ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con La ragazza con il cuore di latta, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il 19 ottobre è uscito Giovani (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo Nera e al disco d’oro di Un giorno in più.