Un nuovo magazine, ricco di contenuti: Casa & Bottega, la voce del proprietario di casa

Nasce Casa & Bottega, quaderno di Confedilizia Calabria, l’articolazione regionale dell’organizzazione storica del proprietario di casa, con oltre 200 sedi nel territorio nazionale.
È un nuovo magazine caratterizzato da uno stile semplice e immediato, che raccoglie importanti contributi sul mondo dell’immobiliare, è destinato a un pubblico ampio ed è distribuito gratuitamente.
Uno spazio è anche dedicato alle iniziative e alle attività di Confedilizia Calabria e delle sedi provinciali, presenti nei cinque capoluoghi delle provincie calabresi.

Confedilizia, attraverso la sede centrale e le sue articolazioni territoriali, si occupa di tutte le materie che hanno attinenza con la casa: proprietà, locazioni, condominio, ed è quindi l’interlocutore privilegiato per diverse categorie cui mette a disposizione servizi professionali di assistenza e consulenza. Assiste, infatti, i propri associati e tutti coloro che ad essa si rivolgono offrendo preziose consulenze professionali di carattere legale e fiscale e pareri tecnici su contratti e procedure. Inoltre, si occupa di tutti gli aspetti di gestione pratica del patrimonio immobiliare, come modulistica e scadenzari, contabilità, pagamenti, ecc. Sottoscrive con le organizzazioni dell’inquilinato gli accordi territoriali per i contratti concordati di locazione per uso abitativo agevolati, transitori e per studenti universitari.

Casa & Bottega è anche on line ed è scaricabile gratuitamente dal sito www.confediliziacalabria.it
Per Sandro Scoppa, presidente di Confedilizia Calabria, la nuova iniziativa editoriale, espressa in un magazine agile ma denso di contenuti, ha un programma ambizioso e intende porsi come punto di riferimento per il mondo dell’immobiliare. La sua diffusione contribuirà a richiamare l’attenzione su tale vitale settore della società e, nello stesso tempo, farà conoscere le numerose iniziative e l’attività della Confedilizia, che rappresenta milioni di cittadini italiani: coloro che possiedono la casa in cui abitano così come i piccoli proprietari e locatori sino ai grandi investitori immobiliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.