A Catanzaro Lido buona la prima di “Tutti pazzi per il Carnevale!”


Grande partecipazione alla prima edizione di “Tutti pazzi per il Carnevale!”, una originalissima attività didattica voluta dal Coordinatore dell’Istituto Coreutico Musicale prof.ssa Antonina Virzì, ideata dal Direttore Raffaella Campagna e accompagnata dai docenti: Michela Tartaglia, Elisa Giampà, Jovana Banic, Antonino Giacobbe.

L’evento ha stimolato il coinvolgimento di genitori e figli nella preparazione degli addobbi, dei cartelloni, delle poesie, e ancora, la Docente di danza Michela tartaglia con agli allievi del corso extrascolastico “MUSICAL”, della scuola media, del liceo, dei genitori, amici e parenti, ha preparato diverse coreografie a tema e numerose quindi sono state le esibizioni nella giornata di sabato 22 febbraio. 

I ragazzi della scuola secondaria coreutica musicale, che ricordiamo è stata la prima scuola Coreutica in Italia e che quest’anno festeggia i suoi primi venti anni di attività, hanno accolto gli invitati con professionale allegria e tutti insieme hanno dato vita a “TUTTI PAZZI PER IL CARNEVALE!”.

Trenini di sorrisi, stravaganti sketch dei professori, deliziose esibizioni di grandi e piccini, hanno concretizzato un evento unico nel suo genere. La serata si è conclusa con la degustazione di dolci tipici carnevaleschi.