Da giugno si potrà volare da Lamezia Terme verso la Grecia


Aegean Airlines, compagnia aerea greca, annuncia nuovi collegamenti per il 2019 dall’aeroporto di Lamezia terme a quello di Atene Eleftherios Venizelos. I voli saranno operativi dal primo giugno 2019 e dovrebbero essere 2 a settimana (il martedì e il venerdì con partenza alle 10:20 dall’aeroporto di calabrese e alle 17:30 da quello ellenico). A darne notizia è un comunicato della compagnia greca.

Le rotte primaverili ed estive dalla Calabria, si legge, si aggiungono a quelle che Aegean opera durante tutto l’anno collegando i viaggiatori in partenza da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania. Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall’Italia di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel tratto domestico, la compagnia offre collegamenti con i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman.

I collegamenti con Atene, i cui orari completi e le informazioni sono disponibili sul sito www.aegeanair.com, sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400 che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande.La durata del volo è di circa 1 ora e 40 minuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *