Oltre 3000 persone in movimento con l’Amc nel weekend


Un weekend intenso per l’Amc, quello appena trascorso. L’azienda, che gestisce il trasporto pubblico catanzarese, ha moltiplicato il suo lavoro per agevolare gli spostamenti e rendere più piacevole il fine settimana.

Ben 3200 le persone trasportate tramite i mezzi e le condizioni speciali messe a disposizione, tra funicolare, trenino di Natale e corse per Pentone per visitare il presepe vivente.
Il direttore generale, Filippo Pietropaolo, rivolge un sentito ringraziamento a tutti gli operatori e capi servizio che, con professionalità e dedizione, stanno permettendo di realizzare prestazioni sempre migliori.

Un’azienda che si muove per il territorio e cerca di migliorare sempre più il servizio.
E l’utenza ha recepito subito il messaggio di questa azione. Infatti, nella giornata di lunedì, dopo il vivace weekend, oltre 400 sono state le persone ad utilizzare la funicolare per arrivare in centro città.
E con la corsa agli ultimi regali, prima della vigilia di Natale, il mezzo pubblico sembra proprio essere la soluzione ideale per non imbottigliarsi, non farsi stressare e vivere comodamente il clima festoso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *