“Teste rap”: in arrivo CalabrHipHop


hiphopC’è un nuovo progetto organizzativo per questo inverno ’16/’17 che sta arrivando dirompente dopo un’estate bollente,
terminata quasi di botto lasciandoci una certa “voglia di festa”.
E’ CalabrHipHop il nome di questa nuova ed incalzante serie di eventi che nasce dall’esigenza di unire e coinvolgere tutte le realtà calabresi dell’HIPHOP, cultura che abbraccia in 4/4 le cinque arti che la compongono: MCing, Djing, Writing, Breakdance e BeatBoxing.
CalabrHipHop propone, grazie alla collaborazione di uno dei locali più rinomati della movida Calabrese degli ultimi anni,
l’Hemingway di Catanzaro Lido (località Giovino),
una serie di eventi che oltre alla presenza di esponenti già noti alla scena italiana,
proporrà live, battles e contest di ogni tipo per tutti i Bboy e le Flygirl nostrani e con la missione di divertirsi, spingere questa cultura, ma soprattutto conoscersi… conoscere altri artisti che ci sfuggivano e che magari sono proprio del nostro territorio, la nostra splendida Calabria!!!
Chiamiamo dunque a rapporto tutta la massive calabrese amante dell’HipHop con tutti i suoi artisti, segnate la data…dal 12 Novembre si parte col botto!
Un sabato al mese infatti i locali dell’Hemingway diventeranno teatro di cultura, informazione e divertimento: nei vari eventi che saranno curati da questo team di “malati per l’HipHop” vedremo l’alternarsi di serate Live e Dj set, a giornate intere di contest di arti visive, danza, proiezioni e discussioni intorno a questa cultura che unendo varie discipline, abbraccia un numero sempre maggiore di appassionati e seguaci.
Coloro che ancora guardano questa cultura da lontano, avranno quindi la possibilità di farsi coinvolgere e travolgere da chi, per anni, si è fatto ed ha fatto spazio, sgomitando e sorridendo, all’HipHop ed a tutte le sue arti.
Riassumendo: vi aspettiamo tutti all’Hemingway da sabato 12 Novembre per iniziare insieme questo inverno all’insegna della “Doppia H” con una prima serata esplosiva ed imperdibile… Restate connessi!!!
Brook Lopez Drucci


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *