Trasversale delle Serre, aggiudicati tre lotti per lavori di completamento in provincia di Vibo Valentia

Anas (società del Gruppo FS Italiane) comunica che, sono stati aggiudicati tre lotti per i lavori di completamento della strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’ in provincia di Vibo Valentia.

Gli interventi riguardano i lavori di completamento a suo tempo aggiudicati all’Impresa Cavalleri Infrastrutture s.r.l. fallita, e riguardano i lavori di costruzione del Tronco 1° 2° lotto tra lo Svincolo ‘Serre’ dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” alla strada provinciale ‘Fiume Mesima’; Tronco 1° Stralcio 2° Sp Fondovalle Mesima a Vidotto Scornari e i lavori del Tronco 3° Lotto° 2°da località Cimbello a Bivio Montecucco.

L’appalto è stato aggiudicato al Consorzio Stabile A.R.E.M. Lavori S.C.A.R.L. con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE), per un importo complessivo di circa 867 milaeuro.
I lavori che saranno consegnati all’Impresa aggiudicataria dopo le Festività Pasquali, avranno inizio, con le prime attività propedeutiche per l’avvio del cantiere e l’allestimento delle aree, entro il mese di aprile 2018.
L’apertura al traffico dei tratti connessi con i lavori inerenti al Tronco 1° 2° lotto e Tronco 1° Stralcio 2 è prevista entro tre mesi dalla data di avvio dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.