A Soverato lo spettacolo “Mi piace… di più” di Gabriele Cirilli


Grande attesa per lo spettacolo di Gabriele Cirilli che andrà in scena martedì 17 agosto presso l’anfiteatro all’aperto del Teatro Comunale di Soverato.

Lo spettacolo rientra nel recupero della stagione teatrale 2019/2020 per cui l’ingresso è garantito per gli abbonati della passata stagione.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro dalle ore 19:00. L’ingresso come da disposizioni governative è vincolato alla presentazione del Green pass.

MI PIACE… DI PIU’ è lo spettacolo che Gabriele Cirilli uno spettacolo si costruisce nel tempo. Si allestisce e si perfeziona, replica dopo replica, e non c’è mai una fine nella ricerca della rappresentazione perfetta, perché ogni replica è un debutto, una prova d’attore che Gabriele non disattende mai.

MI PIACE… DI PIU’ si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele. Scorrono velocemente delle immagini che danno spunto per parlare di cose, di persone, di avvenimenti, vissuti o immaginati con un ritmo veloce e piacevole. Il filo conduttore dello spettacolo è la RISATA, che si diffonde contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio. Il coinvolgimento è totale anche perché chi può rimanere indifferente a un “MI PIACE”. Continuamente apprezziamo o siamo apprezzati, giudichiamo e veniamo giudicati.