Ancora in azione nel catanzarese la truffa dello specchietto


Tenta di colpire ancora con la truffa dello specchietto. L’uomo in questione gira a bordo di una vecchia punto grigio chiaro metallizzato, è magro con gli occhi azzurri.

Anche stamane intorno alle 8.30 a Catanzaro Lido, ha tentato di mettere a segno l’ennesima truffa ai danni di un donna che transitava a bordo di una Ypsilon blu nella via parallela a Corso Progresso.

La tattica è sempre la stessa. L’uomo colpisce l’auto in transito con un corpo contundente. La donna, sentito il forte rumore, si ferma e fa una sommaria ispezione dell’auto .Poi riparte. L’uomo, però la insegue, la ferma e le chiede il risarcimento danni per lo specchietto dell’auto danneggiato.

La donna, però, già precedentemente vittima di una truffa del genere anni fa , dice all’uomo di raccontare la favola a qualcun altro. A quel punto il presunto truffatore non dice una parola e se ne va.

La donna, però, denuncia tutto agli agenti della Polizia stradale in servizio su Viale Crotone che si sono subito attivati alla ricerca dell’uomo.

Amalia Feroleto