L’Associazione Commercianti Soverato contro i parcheggiatori abusivi


Stamattina abbiamo assistito a una rissa scoppiata nel parcheggio pubblico della Ragioneria. La colluttazione che ha avuto come partecipanti un gruppo di parcheggiatori abusivi di origine senegalese e un gruppo di persone di origine italiana, è iniziata dopo che questi ultimi sono intervenuti in difesa della proprietaria di una macchina che si è vista aggredita con il danneggiamento dello sportello della propria vettura da parte del posteggiatore.

Poco dopo sono arrivate quattro pattuglie dei carabinieri per mettere ordine e dividere le due bande. Fortunatamente, in quest’occasione non ci sono stati feriti gravi ma, cosa aspettiamo, che scappi il morto per liberare questa zona dal degrado?

Non è la prima volta che succedono episodi poco civili come questo in quel preciso parcheggio. Episodi che durante la stagione estiva si incrementano dato l’aumento dell’afflusso veicolare in città e che sono motivo di lamentele da parte di cittadini e commercianti. Ed è per questo motivo che chiediamo all’unanimità di risolvere al più presto questa situazione. Noi come Associazione siamo pronti a qualsiasi forma di supporto qualora ci fosse bisogno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *