Fontane secche a Soverato


Bentornata estate, oggi 15 luglio 2017 sono le ore 21.59, precisamente dalle ore 18 circa le fontane della città di Soverato si sono inaridite, l’acqua non scorre nei tubi ma neppure nelle vene di chi amministra codesto PAESE, la malattia è ritornata più malvagia dello scorso anno, e non c’è chemioterapia o radioterapia sterotassica che possa risanare la situazione.

E’ un male che affligge questo paese da oltre 50 anni, e non c’è stata amministrazione nel corso degli anni che abbia voluto risanare questa situazione, non potete dire che l’acqua manca per la siccità, perchè l’acqua di Ancinale si perde in mare, e secondo alcuni dipendenti del Comune l’acqua nelle nostre montagne c’è. Le bollette sono state pagate, il servizio comincia a non essere erogato, consapevoli di quanto successo lo scorso anno, CHIEDO A QUESTA AMMINISTRAZIONE DI PRENDERE PROVVEDIMENTI, DI NON FARCI PATIRE QUANTO PATITO GLI SCORSI ANNI.

Non è una bandiera blu,o una festa, che fa onore ad un paese o ad una amministrazione.  Chiedo alla Procura della Repubblica di intervenire tenendo presente che lo scorso anno è già stato presentato un esposto in merito. CHI PAGA HA DIRITTO AL SERVIZIO, CHIEDO CHE NON SI INVENTINO LE SOLITE SCUSE, SE PROPRIO VOGLIONO FARLO DI CAMBIARE COPIONE.

Rosy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *