Pedone travolto e ucciso da un camion lungo la Statale 18


ambulanza-notteUn 38enne rumeno, I.I., è la vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri nel centro abitato di Campora San Giovanni. Intorno alle 3 della notte l’uomo stava percorrendo a piedi la statale 18 quando è impattato contro un camion venendo sbalzato fuori dalla carreggiata.

L’autista del mezzo, che era diretto a Catania, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi avvertendo immediatamente i Carabinieri che hanno fatto giungere sul posto un’ambulanza: i sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’incidente, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38emme.

I militari stanno ora indagando sull’accaduto cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia: pare che la vittima fosse in viaggio anch’essa verso Catania, a bordo di un autobus fermatosi per un breve sosta a poca distanza dal luogo dell’incidente, poi ripartito senza che l’uomo vi risalisse. Forse per questo, nonostante il buio e la strada pericoloso, il rumeno potrebbe aver cercato di avvicinarsi a piedi al cento abitato.

Il magistrato, intanto, ha disposto che la salma venga ai familiari che dalla Romania stanno giungendo ad Amantea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *