La ventiseienne soveratese Serena Fasulo, già Ingegnere Gestionale con Laurea alla Federico II di Napoli, ha conseguito un altro importante successo accademico.
Pochi giorni fa si è brillantemente laureata presso la prestigiosa Università LUISS di Roma in “Master’s degree in Finance” (Laurea Magistrale in Finanza) con la votazione massima di 110 e lode.
Ha voluto dedicare la tesi di eccellenza presentata, come tutto il Corso di Laurea, in lingua inglese, ai genitori Angela Chiefari e Ignazio Fasulo “… perché ogni traguardo parte da casa…”, da sempre accanto a lei.
Già prima della laurea è stata ed è stagista di una delle più importanti Banche d’investimenti a Milano. Auguri, complimenti e continua ad avanzare, Serena. Anche nel mare blu di Soverato !